ASSEMBLEA REGIONALE ONLINE CISL SCUOLA EMILIA ROMAGNA
 ON LINE
27 Set
ASSEMBLEA REGIONALE ONLINE CISL SCUOLA EMILIA ROMAGNA

Cisl Scuola Emilia Romagna organizza un'assemblea regionale con la partecipazione di Attilio Varengo, segretario nazionale Cisl Scuola, per parlare di reclutamento, concorso PNRR, e fondo ESPERO. Iscrizioni online

8° Giornata Nazionale RSU e Delegati
 REGGIO EMILIA
07 Set
8° GIORNATA NAZIONALE RSU E DELEGATI

L’8° edizione della Giornata Nazionale RSU e Delegati CISL Scuola nel territorio dell’Emilia Centrale si svolgerà il 7 Settembre 2023 a Reggio Emilia, con la partecipazione di Monica Barbolini, Segretaria Generale Cisl Scuola Emilia Romagna.

7° CONGRESSO NAZIONALE CISL SCUOLA
 RICCIONE
16 Mar - 18 Mar
7° CONGRESSO NAZIONALE CISL SCUOLA

Disegnare oggi la scuola di domani! 3 giornate di relazioni, confronti e dibattiti che si concluderanno con le elezioni del Segretario Generale e della Segreteria. Tutti i dettagli nella locandina.

7° CONGRESSO CISL SCUOLA EMILIA ROMAGNA
 CASTEL SAN PIETRO TERME
17 Gen
7° CONGRESSO CISL SCUOLA EMILIA ROMAGNA