CISL Scuola Emilia Centrale in collaborazione con Patronato INAS CISL Emilia Centrale, in prossimità della scadenza dei contratti a tempo determinato del personale della scuola docente e non docente, ha dato avvio alla possibilità di prenotare un appuntamento dedicato, tramite le sedi di Modena e Reggio Emilia, per agevolare la compilazione e la presentazione della domanda di disoccupazione NASPI. Un’opportunità che permette a tutto il personale della scuola di evitare lunghe attese e alla CISL Scuola Emilia Centrale di garantire, attraverso i propri operatori, un supporto efficace.
Sabato 1° luglio, dalle 9 alle 12.30, gli uffici del Patronato Inas Cisl Emilia Centrale hanno ampliato gli sportelli su Modena e Reggio Emilia per occuparsi di Naspi. Un open day che nasce dalla collaborazione tra il Patronato Inas e la Cisl Scuola, tutto dedicato alla scuola e ai lavoratori impegnati in questo settore.
L'intento è quello di "non far perdere alcun giorno di disoccupazione a chi lavora nella scuola a tempo determinato".
Per questo la domanda dovrà essere presenta entro sabato 8 luglio.
Per informazioni e per prenotare la compilazione delle domande attraverso il patronato è possibile rivolgersi alle sedi CISL Scuola Emilia Centrale:
Sede di Modena tel. 059890883/059890832
Sede di Reggio Emilia Tel. 0522357465 – 0522357466
Quali documenti portare con te?
- Copia documento di identità
- IBAN c/c Banca o Posta
- Contratti di lavoro anno scolastico
- Buste paga intero anno scolastico