Domanda di disoccupazione, Naspi

DOMANDA DI DISOCCUPAZIONE, NASPI

PUBBLICATO IL 22/06/2023, CATEGORIA: MONDO SCUOLA, AUTORE: CISL SCUOLA EMILIA CENTRALE

CISL Scuola Emilia Centrale in collaborazione con Patronato INAS CISL Emilia Centrale, in prossimità della scadenza dei contratti a tempo determinato del personale della scuola docente e non docente, ha dato avvio alla possibilità di prenotare un appuntamento dedicato, tramite le sedi di Modena e Reggio Emilia, per agevolare la compilazione e la presentazione della domanda di disoccupazione NASPI. Un’opportunità che permette a tutto il personale della scuola di evitare lunghe attese e alla CISL Scuola Emilia Centrale di garantire, attraverso i propri operatori, un supporto efficace.

Sabato 1° luglio, dalle 9 alle 12.30, gli uffici del Patronato Inas Cisl Emilia Centrale hanno ampliato gli sportelli su Modena e Reggio Emilia  per occuparsi di Naspi. Un open day che nasce dalla collaborazione tra il Patronato Inas e la Cisl Scuola, tutto dedicato alla scuola e ai lavoratori impegnati in questo settore.

L'intento è quello di "non far perdere alcun giorno di disoccupazione a chi lavora nella scuola a tempo determinato".

Per questo la domanda dovrà essere presenta entro sabato 8 luglio.

Per informazioni e per prenotare la compilazione delle domande attraverso il patronato è possibile rivolgersi alle sedi CISL Scuola Emilia Centrale:

Sede di Modena  tel. 059890883/059890832

Sede di Reggio Emilia Tel. 0522357465 – 0522357466

Quali documenti portare con te?

- Copia documento di identità

- IBAN c/c Banca o Posta

- Contratti di lavoro anno scolastico

- Buste paga intero anno scolastico